Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gisella

MessaggioTitolo: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Mer Mar 14, 2012 3:45 am

Il 1° aprile 2010 sono andata a prendere il regalo di compleanno che mi ha fatto mia sorella Ileana e da allora ho un meraviglioso pelosissimo bambino shihtzu che a settembre di quest'anno compirà 3 anni.
Sono stata più di una settimana a cercare un nome adatto a lui.
Vi domanderete... un cane a 7 mesi un nome lo avrà pure... Ebbene si, lo aveva, però non mi piaceva e presumo che non piacesse neanche a lui, soprattutto perchè non aveva nessuna reazione quando lo chiamavo... però rispondeva a: piccolo, dolce, pesciolino, pisellino od a qualunque nomignolo mi veniva in mente, ma al suo nome non rispondeva proprio.
Alla fine è stato lui a decidere il suo nome

Vi presento HIRO-HITO

mesi 7

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Più conosco gli uomini, più amo i cani. (Nicholas De Chamfort <1741-1794>)

Ultima modifica di Gisella il Mar Mar 27, 2012 5:20 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Gio Mar 15, 2012 11:47 am

Che amore![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fiori

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Ven Mar 16, 2012 5:27 pm

io divento matta per Hiro, con quel baffetto bicolore mi fa letterlamente impazzire!!! e poi è di un dolce indescrivibile!! I love you

Chiara, Noce, Rami e Nori
patrizia61

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Ven Mar 16, 2012 5:39 pm

fiori ha scritto:
io divento matta per Hiro, con quel baffetto bicolore mi fa letterlamente impazzire!!! e poi è di un dolce indescrivibile!! I love you
Very Happy Very Happy Chissà perchè hai un debole per i baffi bicolori ......boh!!! Wink Wink
Hiro è bellissimo io ho avuto l'onore ed il piacere di vederlo,toccarlo e posso garantire che è ancora più bello di come appare in foto....e io pure ho un debole per lui Embarassed Embarassed Wink
fiori

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Ven Mar 16, 2012 5:50 pm

patrizia61 ha scritto:
fiori ha scritto:
Very Happy Very Happy Chissà perchè hai un debole per i baffi bicolori ......boh!!! Wink Wink
ehehe sarò di parte...cmq Hiro mi piaceva già prima che arrivasse Nori, si vede che ho proprio la passione per i baffi bicolor! lol!

Chiara, Noce, Rami e Nori
Ileana

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Ven Mar 16, 2012 10:02 pm

Hiretto di zia!! Sei il mio principino!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Un cane ha un unico obiettivo nella sua vita: donare il proprio cuore". (J.R. Ackerley)

http://www.ileegifiocchi.com/
teresa

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Dom Mar 18, 2012 1:42 am

Io sono innamorata dell'Imperatore.......
Simone

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Dom Mar 18, 2012 9:28 am

teresa ha scritto:
Io sono innamorata dell'Imperatore.......

Proprio magnifico (stanotte mi son visto quasi tutte le Expo.. Che pazienza!!, certo peró che ha sempre le sue mascotte al seguito)
Daniela

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Sab Mar 24, 2012 4:27 pm

Hiro, insieme a Uanino e Quicko, uno degli shihtzu maschi più regali che io conosca.
Chissà dal vivo che belle sensazioni regala.
Meraviglioso!
Gisella

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Dom Mar 25, 2012 11:15 am

Hiro ringrazia.

Più conosco gli uomini, più amo i cani. (Nicholas De Chamfort <1741-1794>)

http://http//ileegifiocchi.com/
Ghilrael

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Mar Mar 27, 2012 2:58 pm

che bello riuscirò mai a conoscere questi pelosetti che mi sono entrati nel cuore di persona????...spero a qualche expo dalle mie parti!!
Daniela

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Mer Mar 28, 2012 3:41 pm

Gisella ha scritto:
Hiro ringrazia.

emilia

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   Mer Mar 28, 2012 7:09 pm

Hiro nella foto dei 7 mesi è molto dolce! Non ho avuto la fortuna di vederlo da vicino ma dalle altre foto che ho visto penso che ora sia un babà
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico   

Mexican McLaren detto Hiro-Hito (Gisella) Album Fotografico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» condivido album facebook foto otto
» Libri/Album Picasa
» Album foto estive :)
» Impossibile caricare immagini nell'album personale
» Non l'avrei mai immaginato!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Andare verso: