Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Expo Nazionale di Caserta - 21.05.2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gisella

MessaggioTitolo: Expo Nazionale di Caserta - 21.05.2011   Mer Mar 14, 2012 10:06 am

Oggi Hiro-Hito ha partecipato all'Esposizione Nazionale di Caserta che si è svolta presso le Terme di Telese (BN).

Giudice: Ernesto Capra

Libera Maschi: Mexican McLaren, detto Hiro, 1° Ecc - Cac - Bob

Eravamo timorose ed indecise se partecipare senza nessuna guida però devo dire che il mio bimbo si è comportato benissimo nonostante la giornata molto calda, le continue spazzolature a causa dell'erba secca e qualche capriccio.

h. 9,00 arriviamo sul posto, ci sistemiamo e comincio a preparare Hiro.

h. 9,45 Iniziamo questa lunga giornata con l'aiuto di Gianni Fumai che da gli ultimi ritocchi e qualche sforbiciata al pelo di Hiro mentre Daphne si concede un primo pisolino.

h. 10,30 Hiro è pronto ma l'attesa è lunga

h. 11,30 cominciamo a prepararci

h.12,10 e adesso tocca a noi

Qui Hiro fa il primo capriccio, non vuole assolutamente farsi controllare la bocca dal Giudice.... per un attimo ho pensato "Hiro è impazzito, adesso lo azzanna"

La signora le era più simpatica, ha cominciato a scondizolarle come si è allontanato il Giudice.

h. 14,30 dobbiamo ancora attendere

h 16,00 ancora non si muove niente e mentre Hiro si concede il meritato riposo, Daphne si risveglia dal suo ennesimo pisolino

h.17,30 Gianni Fumai rimette in sesto l'acconciatura che ormai si era completamente disfatta.

h.18,20 si riparte è ora del Best in Show
Passando il Giudice pare che non disdegni, gli fa un sacco di complimenti

facendo il giro del ring dico ad Hiro "Corri amore mio, chissà, magari è il nostro giorno fortunato e questo giudice non fa vincere i canoni (cani grandi)"

lui trotterella volando sul selciato

ci rifermiamo, lui mi guarda negli occhi e mi dice "ma mi vuoi portare a casa?" e....

vince il canone grande!

Più conosco gli uomini, più amo i cani. (Nicholas De Chamfort <1741-1794>)

Tornare in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/

Expo Nazionale di Caserta - 21.05.2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» expo nazionale laveno domenica 1 agosto 2010
» EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013
» Nazionale di vibo Valentia 10 aprile FOTO
» 35° Esposizione Nazionale Codogno (Lo)
» Expo Nazionale Laveno Mombello 7/08/11

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Esposizioni :: Le Esposizioni, Risultati e Foto-
Andare verso: