Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Expo Internazionale Roma 4 luglio 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gisella

MessaggioTitolo: Expo Internazionale Roma 4 luglio 2010   Mer Mar 14, 2012 11:00 am

Ieri Ileana,Daphne, Hiro ed io siamo andate a vedere l'expo di Roma.
Un caldo che non vi dico e, come aveva già anticipato Giorgio, il parco era pieno di foglie e fiori delle piante che facevano ombra. I poveri cani a pelo, se si muovevano raccoglievano di tutto sotto il pancino e sulla zampe, non ho mai spazzolato tante volte in un giorno solo Daphne e per togliere le foglie ed i fiori serviva solo il cardatore che gentilmente ci ha prestato Laura.
Abbiamo incontrato, Laura, e Tiziana che esponevano i loro bellissimi cani e che hanno avuto dei piazzamenti meravigliosi...ma per questo lascio a loro due la gioia di scriverlo, con un giudice che è considerato il guru degli
Shih Tzu, Wendy Paquette, allevamento Wenrick's.
Io mi limito a dire che ho conosciuto Giorgio e la sua bellissima moglie, Daniela, la sua amica e la giovanissima mamma di Laura. Posto qualche foto, ma credo che quando Dany tornerà dal suo viaggio ne metterà sicuramente migliori. Ha una macchina fotografica con un obbiettivo che sembra un cannone.

Daphne e Hiro ad un certo punto erano diventati talmente insofferenti che non sapevamo come calmarli...

ma quando abbiamo messo i siberini.....

Più conosco gli uomini, più amo i cani. (Nicholas De Chamfort <1741-1794>)

Tornare in alto Andare in basso
http://http//ileegifiocchi.com/

Expo Internazionale Roma 4 luglio 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Expo internazionale Cagliari - Marzo 2010
» EXPO INTERNAZIONALE LUSSEMBURGO
» expo internazionale Orvieto 2011
» Guinzaglio per expo
» expo internazionale Bari 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Esposizioni :: Le Esposizioni, Risultati e Foto-
Andare verso: