Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Testamento del cane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Adriana

MessaggioTitolo: Testamento del cane   Gio Mar 15, 2012 12:31 pm

TESTAMENTO DEL CANE

"Amico mio, la mia eredita' non e' fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune. Se sono riuscito a spiegarti cos'e' l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un po' - a qualsiasi essere vivente,uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolero' felice tra le nuvole. Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla. Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti dara' anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore. E alla fine ti lascera' un testamento come questo. Cosa? senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perche' non c'e' un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'e' uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare" Tuo per sempre
Tornare in alto Andare in basso
AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Testamento del cane   Lun Mag 21, 2012 1:14 pm

Bello.
Tornare in alto Andare in basso

Testamento del cane
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL CANE IDEALE..
» COME SCEGLIERE L'EXPO E ISCRIVERE IL CANE
» lasciare il proprio cane in macchina si o no?
» L'agility dal punto di vista del cane
» avete mai visto un cane infeltrito??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: In Loro Ricordo-
Andare verso: