Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simone

MessaggioTitolo: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 19, 2012 12:11 pm

Buon giorno a tutti! io e Cesare siam qui a dirvi una cosetta.. é arrivata a casa nostra un nuovo dolcissimo angioletto, LUCREZIA!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(ovviamente ha già capito come vanno le cose a casa, con il calzino dei desideri!)

allora, non è una meraviglia?
è a casa nostra da domenica, dopo che ce la siamo andati a prendere in quel paradiso, che è casa di Ileana e Gisella. ovviamente dopo che ce l'ha poratata Laura. Ringrazio tutte infinitamente. Laura per la passione che mette nel suo lavoro, perchè i risultati sono meravigliosi, perchè vedere un cane che cammina al guinzaglio come Lucrezia sembra un sogno, è una meraviglia, ma soprattutto,docile, gentile e ubbidiente! (domenica è stata la prima volta che ha visto il guinzaglio, ieri già eravmo a spasso tutti e tre per i marciapiedi di Firenze, nn le fregava una beata cippa del traffico, moto motorini autobus, lei, testa alta e coda all'insù e via!). Le zie Ileana e Gisella, le devo ringraziare per una marea di cose, innanzi tutto per l'ospitalità, degna di un'albergo, per le dritte su come tenere al meglio i loro candidi manti, visto che con Cesare non mi è riuscito un granché( viste le strisciate rosse!), che comunque seguirò alla lettera. ovviamente non posso assolutamente scordarmi della zia Tere che è un mito per il sostegno psicologico, fisico e soprattutto alimentare (il mio) e concludo dicendovi che ve voglio bene a tutte!

intanto loro fanno questo:

o anche questo:

ovviamente sabato, avendo un pò più di tempo me li lavo, me li infiocchetto per bene, e posto altre foto!!!

ah e devo pure dar ragione a Giorgio, da quando c'è Lucrezia,che nn ha nessun problema di noie alimentari, Cesare ha tirato fuori tutto l'appetito sembra un lupo, spazzola la ciotola quasi prima che tocchi terra!!

Tornare in alto Andare in basso
fiori

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 19, 2012 1:14 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
benvenuta Lucrezia!!!!!!
Bravo Simone, è così che si fa!!

Chiara, Noce, Rami e Nori
teresa

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 19, 2012 2:43 pm

Questa bambolina è un tesoro, ma non avevo dubbi, è una bimba di Laura!
Diciamo che io e Simone siamo fortunati abbiamo i secondogeniti Incantevoli.

Però anche Cesarino è stato buonissimo, mi ha fatto una tenerezza in macchina durante il viaggio di ritorno e poi qui a casa da me......eh sì perchè anche io Quicko e Chérie siamo andati a prendere Lucrezia, non potevo certo perdermi l'evento calcolando che poi abbiamo fatto un weekend nel paradiso della toeletta!!
Ringrazio anche io per l'ospitalità.......... da Ile e Gisella si sta benissimo.
Buona vita Incantevole creatura a te e alla tua splendida famiglia dalla zia tere e i tuoi cuginetti livornesi
PS: Simo sono io che debbo ringraziarvi per avermi scarrozzato su e giù per l'italia!!
GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 19, 2012 6:54 pm

lei è bellissima! poi insieme sono stupendi..già così uniti. Ho pò di invidia a vedere i due cani stare vicini! i miei non stanno insieme neanche se li leghi!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Gisella

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 19, 2012 8:48 pm

Simo, mi sono commossa!
E' un peccato che non vi siete potuti fermare qualche giorno in più.
Sono felice che la mia pulcetta si sia ambientata, non poteva essere altrimenti, già mi immagino tutte le attenzioni che le state riservando.
Lucrezia è una cagnolina allegra, giocherellona e molto affettuosa ed il piccolo Cesare con lei non si sentirà mai solo.
Un abbraccio a tutti voi me e dai sui cuginetti Hiro, Diego ed India.
Aspettiamo le nuove foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Più conosco gli uomini, più amo i cani. (Nicholas De Chamfort <1741-1794>)

http://http//ileegifiocchi.com/
Tania

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 19, 2012 9:28 pm

Ma è un tesoro!! Mi state facendo venire una voglia del 2° cane che non avete idea.......
Complimenti e auguroni alla nuova arrivata!! Vederli accanto nella stessa cuccia è una bellissima immagine!
Ileana

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Gio Set 20, 2012 8:21 am

Simone!!!
Grazie per i complimenti, mi ha fatto molto piacere avervi a casa, ma è facile dare ospitalità a persone come voi, gentili, allegre e soprattutto amanti di questi pelosetti che mi hanno preso il cuore.
Spero che questa visita si possa ripetere presto, parlo anche per te, Tere e le tue due meraviglie, Chérie e Quicko.
Lucrezia è stata con noi da quando era veramente piccina, e nonostante l'età si è adattata subito. Da aggiungere a quello che ha detto Gisella è che è molto ubbidiente e soprattutto pulita, il che non guasta.
Sono felicissima che abbia trovato voi che la coccolerete e l'amerete tantissimo e con Cesarino formerà una coppia inossidabile, già si vede.
I cuccioli di Laura sono tutti belli affettuosi, intelligenti, non importa che età abbiano.
Un baciotto a voi, a Cesare e Lucrezia da parte mia, di Daphne e Flaminia e non dimentichiamo i miei giganti neri, spaventosi per la dimensione ma tenerissimi con questi pelosetti piccini.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Un cane ha un unico obiettivo nella sua vita: donare il proprio cuore". (J.R. Ackerley)

http://www.ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Gio Set 20, 2012 10:07 am

Sono dolcissimi insieme.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cheryl

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Sab Set 22, 2012 4:52 pm

Che belli insieme, bravo Simone hai fatto proprio bene, è un gioellino. Immagino che per strada la coppietta farà furore. Peccato che Maya non voglia vedere un cane nemmeno da lontano, fugge a zampe levate. Tanti auguri per il nuovo membro della famiglia
Simone

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Sab Set 22, 2012 9:41 pm

Grazie a tutti! E per Cheryl.. Se metti a casa un'altro nanerottolo vedrai che poi si abitua magari t odia un paio di gg ma poi tutto passa! E diventano amici x la pelle! E cmq Lucrezia è un vero angelo.. Già nn so come facevo prima! Evviva!
Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mar Set 25, 2012 3:10 pm

Ma è stupenda che gola che mi fa.
Siria
Admin

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mer Set 26, 2012 5:27 pm

Ma le foto che ci hai promesso?

http://www.dominodincanto.it/
Simone

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Dom Set 30, 2012 11:32 am

dopo tipo un secolo che lo avevo promesso ecco la mia principessina infiocchettata:

qui con il fratello, non chiedetemi come ho fatto a farli stare fermi!

cheers
Ileana

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Dom Set 30, 2012 11:34 am

Non vedevo l'ora di rivedere Lucrezia! Bella, bella con i codini, si vede che è felice con te e il suo bel Cesarino di fianco, nella seconda foto sta sorridendo!!!

"Un cane ha un unico obiettivo nella sua vita: donare il proprio cuore". (J.R. Ackerley)

http://www.ileegifiocchi.com/
Gisella

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Dom Set 30, 2012 3:05 pm

Quanto sono belli!
Per farli stare fermi e attenti scommetto che stavi facendo roteare un pezzo di mortadella sopra alla tua testa!!!

Più conosco gli uomini, più amo i cani. (Nicholas De Chamfort <1741-1794>)

http://http//ileegifiocchi.com/
AnnalisaLovePotty

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Dom Set 30, 2012 9:47 pm

Simone ha scritto:
Ma che amori![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
teresa

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Lun Ott 01, 2012 2:19 pm

Che amore che è Lucrezia e come sono bellissimi insieme, sono il ritratto dei fratelli felici I love you
sono sempre più convinta che questi pelosetti vivono meglio se hanno compagnia, ne ho la prova tutti i giorni ed ora con l'esperienza di Simone anche la conferma!
Ghilrael

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mar Nov 27, 2012 1:30 am

che belli che sono...e com'è cresciuto cesare...ormai è un ometto!!!
Carmela 42

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mar Nov 27, 2012 11:12 am

ma sono meravigliosi cheers
Tania

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   Mar Nov 27, 2012 5:42 pm

Belli, solari e delicati!!! Goditeli perchè sono una meraviglia!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!   

Album fotografico di Lucrezia del Campo Marzio!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» condivido album facebook foto otto
» Ce la farò?! Lavoro nel campo della Logistica
» Libri/Album Picasa
» Album foto estive :)
» Impossibile caricare immagini nell'album personale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: Shih-tzuMania e MalteseMania :: Foto e Video dei Nostri Incantevoli Amici-
Andare verso: