Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Incantevoli Shih-tzu e Maltesi

Il nostro Forum nasce dalla grande passione che ci unisce per i cani di razza Shih-tzu e Maltese

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Più che due cagnoline... due caprette!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tania

MessaggioTitolo: Più che due cagnoline... due caprette!!   Gio Gen 17, 2013 5:33 pm

In questo ultimo periodo ad ogni passeggiata le mie due cucciole si bloccano vicino ai ciuffi di erbetta e brucano, brucano...
Sò che è normale, che è il loro modo di depurarsi, e infatti Desy di lì a poco aver mangiato l'erba.... come dirla in modo delicato? Diciamo che la "ripropone"!
Non capisco invece perchè Trilly no: lei mangia come l'altra ma poi non la "ripropone"; come mai? E' normale??
Lo chiedo perchè ho da poco cambiato crocchette, e non sò se questa cosa ha qualche nesso con questa voglia di verdura... unica cosa di cui sono sicura è che
più che il capobranco mi sento Heidi!!
Tornare in alto Andare in basso
GIORGIO

MessaggioTitolo: Re: Più che due cagnoline... due caprette!!   Gio Gen 17, 2013 6:03 pm

mangiare l'erba è un metodo loro per depurarsi, e non è sempre necessario che la "ripropongano".
Importante è che mangino erba lontano dalla strada per evitare di mangiare anche lo smog delle macchine!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso

Più che due cagnoline... due caprette!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra pecore e caprette...
» 2 settimane che mi fa dispetti specialmente la notte... Help....
» PIOMETRA Sintomi, prevenzione e cure
» calore solo in primavera/estate?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: Guida al Forum :: La Salute dei nostri Incantevoli Shih-tzu e Maltesi :: La Loro Salute-
Andare verso: